martedì 22 marzo 2016

Dream Challenge #3.16

Buongiorno a tutti, due giorni fa è uscito il nuovo challenge di Scrap Dreams!

Quest'anno le regole per il challenge sono leggermente cambiate, quindi se volete scoprire di più andate direttamente nel blog ufficiale ma prima date un'occhiata al mio progetto!

In questo periodo è scoppiata la mania delle Pocket letters, per chi non ne avesse mai sentito parlare sono praticamente delle lettere ma completamente rivisitate e molto scrappose. Per realizzarle ci si deve munire di una pagina di quelle trasparenti con gli scomparti, le usano per contenere alcune carte da gioco particolari, carte, abbellimenti e fantasia.

Qui la pocket letter chiusa...

...aperta con tutte le tasche decorate. Negli ultimi due scomparti alcuni regalini e una piccola descrizione di me.


7 commenti:

  1. mi piace moltissimo per l'armonia dei colori e per la varietà della decorazione

    RispondiElimina
  2. Che bella!!! Mi piace molto anche l'accostamento dei colori! ☺☺

    RispondiElimina
  3. Pinnata, e di corsa, nella mia nuova cartella pinterest "Pocket Letters"!!
    E' una vera delizia e tu sei un mito nello "scegliere e sistemare" i vari embellishments... e mi manchi da matti.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. È bellissima!!!
    Fortunata la destinataria ;-)

    RispondiElimina
  5. Che bella! mi è venuta voglia di farne una!!

    RispondiElimina