venerdì 16 giugno 2017

Dream elements #5.17

Con tanto, troppo ritardo ma chi mi conosce sa che per me è iniziato un periodo lavorativo particolarmente intenso, comunque ci tenevo a pubblicare il mio progetto per la sfida "2su4" di Scrap Dreams.

Tutto è partito dal bellissimo timbro Stamping Bella che ho preso da MarteSavona (se non lo conoscete vi consiglio vivamente di fare un giro nel loro sito internet!) e che ho colorato con Copic e Prismacolor.

Essendo una cuoca intenta a mescolare non poteva che finire su uno dei miei ricettari, anzi due ^_^
ora vi mostro qualche foto





Nelle pagine intermedie ho cucito delle comode tasche per raccogliere i "foglietti volanti"


Per qualsiasi informazione sono sempre a disposizione qui con un commento o su Facebook :)

Alla prossima


2 commenti:

  1. Che bello! Mi piace anche molto la scritta "ricette da tramandare" :)
    Marte è un bellissimo e fornitissimo negozio...per fortuna, una volta tanto, dalle mie parti ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!! peccato che non ami cucinare :P

    RispondiElimina