sabato 3 marzo 2018

CS: shaker tag trasparenti

Ben ritrovati, passato l'entusiasmo della neve che ha imbiancato e reso magico il mio paesello, in questi giorni sto combattendo contro il freddo sognando ormai temperature più miti e primaverili.
E mentre aspetto paziente l'innalzamento del termometro mi scaldo bevendo tisane calde e scrappando allegramente. Oggi non è il mio classico giorno di uscita ma è sempre un buon giorno per mostrarvi un nuovo progetto realizzato con i prodotti Creative Studio!
Questa volta vi propongo delle tag, o meglio: delle shaker tag trasparenti, ad ispirarmi è stato sempre il magnifico pad di carte patterned 6x6 "My Beautiful Flower".

Ho cucito insieme la parte frontale realizzata con la carta patterned e le bustine di plastica trasparente, nelle quali avevo inserito delle paillettes. Con un pochino di pazienza ho ritagliato a mano alcune fantasie sempre contenute nello stesso pad di carte.
Ho forato e messo del cordino nella parte alta delle tag per averle già pronte quando andrò ad allegarle ai miei doni.




 Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento