mercoledì 23 maggio 2018

CS: L'amore cresce qui.

Buongiorno a tutti, oggi vi presento un nuovo progetto realizzato con i fantastici prodotti Creative Studio, un layout super romantico che appenderò in casa.
A volte mi chiedono: "ma cosa ci fai poi con queste pagine?" e credo si possa notare un cambiamento di espressione sul mio viso... io amo i LO, il loro formato, il processo creativo, l'emozione nella scelta della foto e soprattutto amo guardarli, e così oltre ad averli nei classici album, io li ho distribuiti in casa sostituendoli ad alcuni quadri.
Questo, con la precisione, finirà in una parete che sto dedicando al giorno del mio matrimonio. Se non avete mai provato a farne uno buttatevi, scegliete una foto, delle belle carte e lasciatevi andare, cercate ispirazione sul web se proprio avete difficoltà , ma vi assicuro che se cominciate con il primo vi innamorerete di questo modo di conservare i ricordi.




SalvaSalva

2 commenti:

  1. Davvero dolce e romantico!
    Aspetto di vedere la parete terminata! ;)

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso. Romantico. Bella la parete dedicata al matrimonio!

    RispondiElimina