lunedì 23 luglio 2018

CS: mini Midori

Buongiorno a tutti, il caldo di questo periodo mi risucchia tutte le energie e ci metto il doppio del tempo a fare qualsiasi cosa mi passi per la testa, credo di avere anche tutte le mie "muse ispiratrici", come le chiamo io, in vacanza perché anche le idee creative scarseggiano ma avevo dei regalini da fare e così mi sono seduta e ho creato qualcosa.
Volevo regalere qualcosa si utile, pratico e completamente handmade, così ho pensato a delle mini Midori da tenere sempre a portata di mano per prendere degli appunti veloci.
Ho voluto personalizzare ogni quaderno creando la carta di fondo in colori doversi con i Distress Oxide e timbrando su ognuno un bellissimo sentiment Creative Studio adatto a chi lo riceverà, devo dire che mi piace molto il risultato ottenuto. E ora non mi resta che mostrarvi alcune foto!




E ora non mi resta che salutarvi

Nessun commento:

Posta un commento