lunedì 27 agosto 2018

CS: Sorridi ogni giorno

Buongiorno a tutti, ecco arrivato il mio turno per presentarvi un nuovo progetto con i bellissimi prodotti Creative Studio. Come vi avevo anticipato nel mio ultimo post oggi vi mostro il secondo corso che ho tenuto ad inizio Agosto dedicato interamente ai prodotti di questo brand tutto italiano.
Questa volta un mini album un po' diverso dove le carte della collezione Beautiful Moments sono le protagoniste assolute, ma con delle carte così serve veramente poco per creare qualcosa di meraviglioso!
E ora mettetevi comodi perché c'è qualche foto da vedere! 













E ora non mi resta che salutarvi.

2 commenti:

  1. Bellissimo !! Mi piacciono molto i colori e anche come è organizzata la struttura. Splendido ♡♡

    RispondiElimina
  2. Un album molto emozionale, un lavoro splendido,complimenti
    Robi

    RispondiElimina