venerdì 18 febbraio 2011

A grande richiesta...

...due nuovi ManuNotes. 
Passatemi il termine, non sapevo in quale altro modo chiamarli ;)
Come vedete non hanno titolo perché forse verranno regalati 
le carte sono tutte della nuovissima collezione Bo-Bunny.
Ammetto che il primo sarà veramente faticoso consegnarlo, mi piace da morire!!!

Primo Manunotes:



Nei tasconi delle pagine interne ci ho messo dei piccoli fogli timbrati 



Questo è il secondo creato questa mattina:



Anche se sono abbastanza semplici da realizzare vi sto comunque realizzando un tutorial
quindi continuate a seguirmi ^___^

A presto.
Manu

3 commenti:

  1. sono troppo!!!!!!!!belli avevi proprio ragione non ho parole per descriverti la mia gioia nel vederle ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. Hai fatto dei lavori stupefacienti come sempre,congratulazioni.
    Baci Enrico

    RispondiElimina
  3. mi piacciono ............brava brava

    RispondiElimina