domenica 29 maggio 2011

21/52: Week Project


La foto non è bellissima ma è il risultato quello che conta.
Dopo 33 anni di onicofagia (il vizio di mangiarsi le unghie) posso finalmente mostrarvi il risultato di un mese di duro sacrificio.
All'inizio mi sembrava impossibile solo il pensiero di riuscire a smettere ed invece durante un corso da BA (...e dopo l'ennesima ripresa per le mie mani sempre portate alla bocca)
 ho avuto voglia di provarci.

Sono proprio soddisfatta di me ^__^
mi sono anche regalata i primi smaltini dai colori più improbabili  *__*
yuppiiiiiiiiiiiiii

Alla prossima settimana.
Manu

6 commenti:

  1. Grandissima Manu!!!Riprendere il controllo su noi stesse è una delle più grandi soddisfazioni che si possono provare nella vita, sono contenta per i tuoi risultati!!!
    ... e adesso vai di smalti e french manicure, yeahhhhh ;-)))!

    RispondiElimina
  2. brava!!!! anche mio marito ha questo brutto vizio, ma lui non riesce a smettere!! tu sei stata bravissima... per quanto riguarda gli smaltini di colori improbabili ti dico solo che ne ho appena messo uno fuxia ed è bellissimo! ;)
    manu

    RispondiElimina
  3. Ma quanto ti capisco!?!! Anche io anni fa avevo il vizio... anzi diciamo pure che era un bagaglio che mi portavo sin da piccola, di mangiarmi le unghie, fino a rovinarmi le mani, soprattutto d'inverno. Un giorno feci la svolta e ora vado in giro (anche a distanza di tempo mi sembra un sogno) con 9 unghie lunghe ed una corta, sempre restia a crescere... ahauahauha :D detta così sembra una cosa da squilibrate, ma giuro che è la verità!! Non cresce proprio!! Resta lì, come una tartaruga dentro il guscio... Mah... Comunque complimenti, son piccoli traguardi ma che ti fanno sentir fiera di te stessa e del proprio autocontrollo!!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  4. Wow, grande risultato! Bravissima, so quanto sia difficile, ma che soddisfazione, no?!!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  5. Brava! Per fortuna non ho questo vizio ma devo dire che vedere le unghie rovinate dal "rosicchiamento" è proprio brutto... Ora che arriva l'estate ti puoi finalmente sbizzarrire con gli smalti che preferisci :) Brava, continua così!

    RispondiElimina
  6. bravissima Manu!!!!!!!!! e devo dire che le tue unghiette sono bellissime :D

    RispondiElimina