lunedì 9 maggio 2011

Domenica: Corso!

Un corso bellissimo tenuto da Barbara.
Ieri abbiamo realizzato una card per la festa della mamma.

Questo è il risultato finale! Mi piace tantissimo.

Sotto, invece, vi posto le foto del pensierino che ho realizzato.
 Sono dei ciondoli per cellulari con le nostre amate Tilda!
Li ho creati con lo Shrink una plastica che si riduce con il calore.
La foto sotto vi fa capire la riduzione della Tilda, a destra la timbrata a grandezza naturale a sinistra dopo aver fatto restringere la plastica con il phon da embossing.


Anche la carta è Magnolia e la potete trovare sempre da Timbroscapmania.

Un ringraziamento speciale a Tamara. Come sempre straordinaria!!

Alla prossima.
Manu

9 commenti:

  1. Ma che cose meravigliose! La card è bellissima (e ora torno a rimirarla) e i ciondoli sono un'idea molto carina (per non parlare delle "confezioni" così professionali). Sono senza parole: brava!

    RispondiElimina
  2. :( lo sapevo che era bellissimo...come sempre d'altronde! Io purtroppo non sono potuta venire, ma spero nel pross.!
    Un bacio, Giorgia.

    RispondiElimina
  3. Non vedevo l'ora che postassi qualche foto del corso....Bello davvero, come mi aspettavo. E i tuoi ciondoli sono deliziosi, un'idea originale e, sono sicura, molto gradita!!!!
    Ho provato solo una volta ad usare lo shrink, e i risultati non sono stati eccezionali....però, vedendo quello che hai fatto, ci voglio riprovare.
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  4. E' stato un vero piacere essere in tua compagnia e ricevere quel delizioso ciondolino, ancora Grazie !! Ci becchiamo alla prossima

    RispondiElimina
  5. questa card non è bella .... è ...strepitosa !!! mi piace tantissimo !! adoro il fiore !!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. Sono proprio belli e mi è piaciuta anche la tecnica con cui li hai fatti.

    Enrico

    RispondiElimina
  7. ciao emanuela
    grazie ancora per i deliziosi ciondoli e di aver trascros uan giornata bellissima insieme
    xoxo BA

    RispondiElimina
  8. Allora, qua mi si fa una grande invidia...! Anch'io volevo esserci, acc...
    Ma Ba vi ha salutato da parte mia? Mi ero raccomandata...(sono passata in volata venerdì diretta, ahimé, al Bambin Gesù).
    Comunque...la card è stupenda e i tuoi ciondoli davvero adorabili, bravissima come sempre!
    Baci, Fra♥

    RispondiElimina
  9. Che pensiero adorabile!! Apparte che a me il polyshrink continua ad arricciarsi come lana e non capisco perchè, ma non demorderò, e prima o poi arriverò vedrai a realizzare un'idea bella come la tua!! E' una promessa!! :)

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina