venerdì 13 gennaio 2012

1.12 Sketch

E' un periodo un pochino strano per me.
Sto realizzando alcuni ordini, preparando alcune card per San Valentino, partecipando a vari challenge.
Ma in questo periodo sono impazzita per i LO, ne creerei di continuo e così ogni nuovo sketch è una buona scusa per mettermi li a scegliere foto e carte, abbellimenti e titolo.

Ok, volete vedere il mio intrugliare?!


Lo sketch da cui ho tratto lo spunto è Sketchy Thursdays.

Ho scoperto perchè le mie foto vengono così scure, ho un problema con il bilanciamento del bianco che non riesco a risolvere.
Avete qualche consiglio per me?

Ora vi auguro una buona giornata.
A presto.

11 commenti:

  1. Mi piace questa pagina!! Molto 'pulita', mantre io tendo sempre a riempire troppo gli spazi...
    Gli schemi di Sketchy Thrusdays, che ho scoperto da poco, sono facili da interpretare, ma se non ho capito male (non amo l'inglese...!, il blog sta per chiudere..... Che peccato!!
    Comunque brava! Bella, bella!
    Betta

    RispondiElimina
  2. Che bella pagina! mi piace molto, come anche quella precedente!

    RispondiElimina
  3. ciaooooo....
    hai cambiato il vestitino al blog?
    anch'io...e sto' cercando di capire come risolvere alcune cose...
    allora: a parte che sei un sacco produttiva...
    per il bilanciamento per vedere se posso aiutarti dovrei saper che macchina foto.. hai.
    se reflex o no e se puoi intervenire manualmente.
    samantha

    RispondiElimina
  4. Si vede che ti piacciono i LO, mi piace molto sia questo che quello precedente. Sono "freschi", nuovi e leggeri.... mi piace il tuo stile! :-)
    Buon 2012
    Mery

    RispondiElimina
  5. Le tue pagine sono sempre più belle!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Bellissima anche questa pagina... continua così che vai alla grande!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu
    che bella questa pagina... molto bello sketch... e la foto... è pulita e fresca... uno stile che adoro...
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  8. GORGEOUS! I loveeeeeeeeeeeee the photo and all the embellies you used!! Thanks so much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):)

    RispondiElimina
  9. Love your layering! Very cute layout! Thanks for playing along with us at Sketchy Thursdays!

    RispondiElimina
  10. Beautiful page! Thanks for playing with us at Sketchy Thursdays!

    RispondiElimina
  11. Gorgeous page - loving the light in the photo!!!

    RispondiElimina