lunedì 2 gennaio 2012

Primo LO.

Per il primo Lo del 2012 mi sono lasciata ispirare dal bellissimo Sketch di Sketchalicious.
Un LO per ricordare il Natale appena passato e per utilizzare alcuni ritaglia
avanzati da card e tag varie.

I simpatici pupazzi in feltro sono Basic Grey.


Uno dei miei propositi per il nuovo anno è quello di riuscire a fare almeno un LO la settimana
e di sperimentare nuove ricette in cucina, mia altra passione.
E voi cosa avete messo in lista?

Non sarà l'unico post della giornata quindi continuate a seguirmi ^__^

A presto.
Manu

6 commenti:

  1. Ma che belloooooo, hai iniziato alla grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    bello lo sketch e bellissima la tua interpretazione!! =)
    buon 2012
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. è bellissimo Manu!!!! adoro i pupazzetti della Basic Grey ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima pagina...;)
    Bellissima la foto del tuo cane... Io li adoro, il nome del mio blog si ispira al nome del mio.
    La mia lista e' ancora in lavorazione ma un punto e' scrappare di più perche' quest'anno l'ho fatto poco...
    Ciao Samantha;)

    RispondiElimina
  5. Un LO super, è bellissimo! E Camilla è bellissima col cappello da Babbo Natale :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo LO!!!! Bravissima

    RispondiElimina