sabato 2 giugno 2012

Dream Layout #6.12

E' il primo post programmato che faccio e quindi incrocio le dita che vada tutto bene, e si perchè intorno a mezzogiorno starò prendendo un aereo che mi porterà per una settimana a Parigi!!

Primo giugno e nuova sfida lanciata da Lisanna su Scrap Dreams che questa volta ha pensato di proporci una sequenza di foto... ma per maggiori dettagli e per vedere tutte le altre stupende interpretazioni correte sul blog!!

Sarà l'aria parigina, saranno i nuovi timbri Kesi' Art e così questa volta il titolo è in francese.



Su su che quando torno voglio commentare tante belle paginette ^__^

Au revoir

6 commenti:

  1. Che bello.. e che spettacolo che sei a Parigiii.. io adoro quella città è un sogno! ma i timbri nuovi di cui parli, sarebbero la bici?? Scusa ..lo sai che io sono ignorante in materia! :(
    bacini

    RispondiElimina
  2. che bello ... divertiti anche per me a Parigi!
    Questo Lo è meraviglioso, bellissime le foto.

    RispondiElimina
  3. No non ti invidio.....neanche un po' .
    A bientôt allor...
    Trés belles votre creations
    Beh ti ho stupita.....qualcosa mi ricordo....spero...
    Ciao a presto
    Samantha

    RispondiElimina
  4. Intanto....BUON VIAGGIO!!!!! E a seguire:
    MA QUANTO MI PIACCIONO I TUOI LAVORI????????
    DIIIIIIIII PIUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!
    E' stato un piacerissimo conoscerti e spero davvero di rivederti presto!!!!!! Sei mattaaaaaa!!!! =^___^=
    Baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Bè Manu, il post è andato e il Lo è fantasticoooo come sempre!

    Spero che il tuo viaggio sia andato alla grande (ormai sarai di ritorno...) un abbraccione, Fra.

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia Manu... sono senza parole!!!! =) la carta che hai usato è splendida, e mi piace assai anche lo sketch...
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina