lunedì 25 giugno 2012

Sketch #213

Ieri sera per allentare un pochino l'ansia durante la partita Italia-Inghilterra, mi sono messa seduta e ho realizzato una nuova pagina.

Ho seguito lo sketch di Creative Scrapper, utilizzato alcune bellissime carte del kit Studio Calico, 
alcuni schizzi con la mitica siringa ^__^ et-voilà:

Una serie di foto fatte con Enrico a Natale che trovo troppo carine. 

Un dettaglio del titolo e degli abbellimenti. 

 Mi sto imponendo di utilizzare i timbri qua e la nei miei LO e così da un kit acquistato a Parigi ho timbrato "hello" e la "gallinella" in basso nella prima foto.

Ora vado a portare giù la "Bestiola"!!!

Buon lunedì a tuttiiiiii

7 commenti:

  1. Mi piace!!!!! Tutto quanto, ogni minimo particolare ;-)
    E come siete fotogenici!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto ^__^ e che bel LO!!! Mi piace molto la carta di sfondo finto legno ^__^
    Fai tantissimi complimenti a tuo fratello per la promozione!
    Bacioni, a presto
    Moki

    RispondiElimina
  3. Hai ragione le foto sono simpaticissime e la pagina è venuta molto bella!!!
    Mi piacciono le timbrate e tutti i dettagli che ci hai messo!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  4. Ma che bella Manu!!!! E devo dire che questa pagina rende anche molto bene in foto :))
    PS: Congratulazioni ad Enrico per la promozione!!!!

    RispondiElimina
  5. Avete gli stessi occhi, che bello :)

    RispondiElimina
  6. Bella questa pagina e belli voi!!!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. io l'ho visto dal vivo e devi dire che è eccezionale...
    e poi vogliamo parlare della gallinella???
    stupenda!

    RispondiElimina