venerdì 19 ottobre 2012

41/52: Week Project

La settimana scorsa è stata caratterizzata da diversi eventi ma alla fine ho scelto la foto della mia bella divisa durante l'Hobby Show.

Ero allo stand ASI insieme ad altre socie e ho passato tre giorni fantastici!!


Colgo l'occasione per scusarmi con le amiche che non riesco a chiamare, per scusarmi con tutte le amiche blogger che commento quotidianamente, con tutti coloro che passano da queste parte e non trovano tanti aggiornamenti, è un periodo particolarmente pieno.
Vi assicuro che appena potrò mi rimetterò in pari.


Intanto vi saluto perchè fra poche ore partirò per l'October Scrap, ci rivediamo martedì... ma mi raccomando venite a dare una sbirciata domani che ho un post programmato per una sfida veramente molto bella!!

A presto

4 commenti:

  1. Mannaggiaaaa, non ce l'abbiamo fatta a riabracciarci ma non dispero e mi auguro di farlo al più presto, magari qui da me... o a casa di Franz... o forse è più probabile a Roma? Dai che a dicembre sono di nuovo lì ;D
    Intanto goditi questo weekend favoloso (vero che lo sarà?) e poi, anche se virtualmente, ci rivediamo per il Deep Ocean Challenge (o DOC, come dicono tutte).
    Abbraccione corroborante e bacione con lo schiocco!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Divertiti all'october scrap, io ti aspetto, sono quasi in crisi d'astinenza da tuoi lavori ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bella e azzeccatissima divisa ^__^
    Allora buon viaggio e sopratutto buon divertimento!!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  4. Manu! Per me è stato bellissimo conoscerti di persona e vedere dal vivo i tuoi lavori !! Sono stupendi! Al corso mi sono divertita tanto! Bravissime Scrapper! <3

    RispondiElimina