venerdì 1 febbraio 2013

4/52: Week Project

 Lo so, tre post in un giorno sono un po' troppi, ma non potevo fare altrimenti.
Voglio riuscire a postare il mio personale 52 WP nella settimana successiva a quella del LO e per riuscire a fare ciò dovevo postare oggi.
Avrò u fine settimana al quanto pieno... ma di questo ve ne parlerò poi ^__^

Come al solito ho preso i momenti che mi piacevano di più della scorsa settimana e ho realizzato la pagina, questa volta ho seguito lo sketch #244 di Creative Scrapper

Ho tagliato la bellissima scritta con la Cameo e mattata con carta a contrasto.

Vi assicuro per oggi è veramente tutto e visto che ci rivedremo fra qualche giorno: buon fine settimana a tutti!!

8 commenti:

  1. Un altro Lo meraviglioso...ma come fai a essere così brava? Mi piacciono i colori che hai scelto e le foto sono stupende.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo.. Bellissima impostazione... Si mi piace. Buon fine settimana, a presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Bella pagina Manu!
    E la Cameo lavora lavora lavora... :-)))

    RispondiElimina
  4. avrai fatto anche 3 post in un giorno, ma è uno più bello dell'altro! qui http://polverediscrap.blogspot.it/2013/02/sorpresa.html ho una cosina per te!

    RispondiElimina
  5. fantastica anche questa pagina cara!!
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  6. Stai realizzando un progetto davvero pretenzioso ma viene fuori sempre meglio!
    Noto che la Cameo ormai ti accompagna in ogni lavoro ehn.. ? ;D

    RispondiElimina
  7. Ma tu sei vulcanica!!!!! Produci a ritmo di una fabbrica!!!! LEI è meravigliosa e vista dall'alto è anche molto snella. Adorabile!!!!

    RispondiElimina