martedì 12 febbraio 2013

Happy Birthday

Una card per un compleanno, da quanto non ne facevo una!!!

Ma prossimamente ne ho un bel po' annotati sul calendario e così ho pensato di iniziare ad avvantaggiarmi.
Lo spunto l'ho preso dal nuovo challenge del Deep Ocean e si perchè per la prossima quindicina vogliamo nel vostro progetto qualcosa che comincia per "B".



Un dettaglio delle due dolcissime Tilda, e si perchè questa volta la scena è tutta loro infatti ho optato per pochissimi abbellimenti.
 Correte sul blog per ammirare le creazioni del fantastico DT e vedete come hanno usato la lettera "B"

A presto

7 commenti:

  1. Carinissima!
    Mi piace l'effetto di una tilda che sta più indietro dell'altra =D

    RispondiElimina
  2. che bella Manu semplice ma carina ed elegante mi piace molto tua amica GIova

    RispondiElimina
  3. moooooooooolto bella ne devo fare 1 anche io ma qlc di + veloce sono in ritardo e questa per me è troppo complicata.. brava Manu

    RispondiElimina
  4. Bello l'effetto profondità!

    RispondiElimina
  5. davvero molto graziosa, mi piacciono molto le due tildine insieme!

    RispondiElimina
  6. Mi prenoto per maggio! ihih!
    Ah, quello su fb è il compleanno di Ugo.
    Scherzo, comunque, ovviamente, la tua card è uno spettacolo e i timbri postali ci stanno benissimo!

    RispondiElimina
  7. wow che bella idea ...un baciotto manuuu

    RispondiElimina