venerdì 13 settembre 2013

Sketch LO #64

Agosto è terminato da un bel po', le scuole sono ricominciate, il tram tram quotidiano è tornato quello di sempre e finalmente ritornano anche le sfide di Sketchalicious!!!
Lo scorso venerdì è ripartito il team card e oggi tocca a noi del team LO con un nuovo bellissimo sketch.
Non ci crederete a quello che vi sto per confessare, ma sono senza foto LOL, o meglio ne ho veramente poche, fortuna che la Camilla è sempre pronta a sacrificarsi per la famiglia hahahaha... Fatto sta che, per questo motivo, ho dovuto leggermente modificare lo sketch disegnato dalla Lara :P


Prima di tutto, se ve lo stavate chiedendo, oppure no, il timbro "OH hello", la freccia sopra e tutti i timbri usati in questa pagina sono praticamente la mia nuova passione. Fanno tutti parte dello stesso kit di sentiment dello Some Odd Girl. Sono 4 kit uno pi' bello dell'altro!!!

Poi ormai sapete che sono in fase Gelatos Mania hihihihih e l'altro giorno mi sono svegliata pensando a come li avrei potuti distribuire sul foglio senza dover per forza usare l'acqua. Premetto che sono delle cere quindi si possono direttamente spalmare sulla carta e poi sfumarli con lo sfumino. Il mio problema è che lasciano cmq una macchia di colore più scuro dove il colore è stato dato "puro", sicuramente è un problema solo mio, ma l'effetto non mi piaceva molto e così ho preso il Blending Tools con le sue spugnette, ci ho passato sopra i Gelatos e poi con movimenti circolari e non, li ho distribuiti sul foglio.

WOW mi piace questo nuovo effetto e l'ho utilizzato anche per un lavoro che vedrete fra qualche giorno ;)


Stavolta dettagliuccio anche delle due card che  fanno da bilanciere alle due foto. Sono delle card del PL dove io ho aggiunto e cucito alcuni dettagli. Questa sotto del washi, delle bandierine e alcuni stickers.


In questa ho punchato dei cuoricini e li ho prima incollati e poi cuciti, abbellimenti vari e poi ho embossato un timbro del kit che vi ho citato qualche riga fa. Il titolo è ritagliato con la "santa subito" cameo ^_^

E per oggi credo proprio di essermi dilungata abbastanza. Vado due giorni dai miei, spero di riuscire a fare qualche fotina nuova hihihihihi 
A presto

5 commenti:

  1. pagina favolosa, mi piace ogni dettaglio!! e la tua cucciolotta è troppo dolce ^_^

    RispondiElimina
  2. Manuuuuu! e mo che faccio? i timbri li voglio, sono favolosi (spero in Ugo santo subito come la cameo), la cosa del blending tool la voglio vedere dal vivo e questo LO mi fa impazzire!
    Poche foto? meglio!!!!
    Ti sei superata!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  3. pagina meravigliosa, ti pinno subito!
    adoro la Camilla... che sguardo poi nella prima foto *_*

    RispondiElimina
  4. Ogni tuo lavoro è un esercizio di stile. Brava Manu!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto, anche il soggetto!!!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina