lunedì 2 settembre 2013

Skissedilla #223

Ormai ci ho preso gusto, i loro sketch mi piacciono tantissimo e allora continuo a partecipare alle sfide di Skissedilla!

Anche se non si vede tantissimo, ho usato come base un kraft molto chiaro, invece del solito bianco,  le macchie con i Gelatos sono venute benissimo e il cartoncino si è ondulato di meno... direi che dovrò farne rifornimento!

La foto l'avete già vista in piccolo in un LO precedente, lo so, ma ormai l'avevo stampata e mi dispiaceva non utilizzarla. Ovviamente stessa foto ma titolo diverso, e così pensa e ripensa e alla fine l'illuminazione è arrivata ricordando il post  di una bravissima scrapper italiana Sara.

Ammetto che volevo inserire il link del post ma non sono proprio riuscita a trovarlo!!! Cmq lei chiedeva   di rispondere ad una semplice domanda una domanda sulla felicità, se ci sentissimo felici, per l'esattezza!

Io a questa domanda rispondo di si, si, si e ancora si! Non importa con che piede inizio la giornata, non importa mese, giorno della settimana o meteo, non importa la fila, il traffico, la gente scortese o il non trovare nulla di interessante in tv: il mio bicchiere è sempre abbondantemente pieno!





9 commenti:

  1. sei una persona veramente solare, fantastico... ti invidio pure un po'... in senso buono naturalmente :-p

    il LO è bellissimo, proprio adatto allo stile skissedilla!

    RispondiElimina
  2. Anche io ti invidio un po'...non sempre riesco a vedere la metà piena del bicchiere ;-)
    E se devo essere sincera invidio anche il tuo stile scrap, molto pulito ma al tempo stesso molto "free"! pagina bellissima, da scraplift :-)

    RispondiElimina
  3. La tua felicità te la meriti tutta!!!! Fosse anche solo per quella che dai a noi con i tuoi layouts :)

    RispondiElimina
  4. Un'altra fantastica interpretazione!!! Non ti ferma più nessuno.... ;-P

    RispondiElimina
  5. Bastava guardare il LO per capire che sei felice :)

    RispondiElimina
  6. Happy, happy layout! Super colours and love the photo! :)

    RispondiElimina
  7. great picture and amazing page!!!!
    thanks for playing with us at skissedilla ;)

    RispondiElimina
  8. What a fun and very happy page indeed! I love the photo and the background with gelatos is great. The sprinkling of sequins and other is fantabulous too! Thanks so much for playing along with us at Skissedilla. :) Scarlett

    RispondiElimina