lunedì 21 aprile 2014

Dream Challenge #4.14

Passata bene la Pasqua? Vi siete ben rimpinzati di cioccolata? ... e ora siete pronti per il nuovo tema Challenge di Scrap Dreams? Sono sicura di si!!
Per scoprire che cosa richiede la nuova sfida vi consiglio di andare direttamente al blog, ma intanto vi mostro quello che ho creato io per l'occasione.

Un pochino di bazzil, alcuni stickers, delle gocce di china bianca, delle stupende enamel dorate e alcuni pezzetti washi per realizzare dei semplici abbellimenti che andranno a finire, prestissimo, sui miei prossimi lavori.

...e ora non vi resta che andare a scoprire cosa richiede la sfida e partecipare... dai dai che vogliamo vedere tante belle e fantasiose creazioni!!

Manu 

10 commenti:

  1. saranno anche semplici ma... sono bellissimi!!! :-)

    RispondiElimina
  2. stupendi....adesso corro sul blog, è un assaggio molto invitante!
    baci
    francy

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo Manu!!! Son bellissimi questi abbellimenti!!! <3

    RispondiElimina
  4. adorabili.. come tutti i tuoi lavori!!! e.. sì.. sono tornata anche sul blog!! :-)

    RispondiElimina
  5. Sono già belli da soli, chissà che belli quando li userai nei tuoi LO ^_^

    RispondiElimina
  6. Super super carini!
    Ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sei la maestra indiscussa dello Scrap!! Hai mai pensato di creare una tua linea di "paper embellishments"? Con tutti i ritagli di carte, washi e cordini vari che ti girano per casa e l'infinita fantasia e creatività che ti contraddistinguono potresti farlo sicuramente: "Manu's scrap", i ritagli di Manu!!! Siiiiììììììììì, è un'idea che farebbe impazzire le italiane e, perché no, anche le straniere. VAI MANU, lanciati!!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina