lunedì 2 giugno 2014

Scrap It Easy #5

Buongiorno a tutti!
Ieri è partita la nuova sfida sul blog di Scrap It Easy che per il mese di giugno ha come tema una mia passione

CUCITURE A MANO

Devo dire che quando ho saputo il tema ho pensato a mille progetti diversi ma visto che sono nel mio  periodo mini album (eh si perché non ne ho mai fatti così tanti!) alla fine ho optato proprio per un nuovo mini totalmente dedicato all'estate che sta per arrivare!

Devo dire che le meravigliose carte "Summer" di American Crafts mi hanno aiutata molto... guardate che bella quella della copertina!!!


Mi piace così tanto che questa volta vi voglio aggiungere qualche dettaglio in più... 
Il badge è sempre della serie "Summer" di America Crafts e il simpatico abbellimento in legno è Freckled Fawn.

 ...la scritta SUMMER l'ho realizzata in un modo molto semplice, ho preso il bellissimo set di timbri alfabeto Avery Elle, ho timbrato la parola che mi interessava su della semplice carta da fotocopie e ho utilizzato la timbrata come template, con il punteruolo ho realizzato tutti i fori e poi ho cucito a mano.

Qui potete vedere come ho rilegato il tutto, invece di legare il twine in verticale ho preferito fare due fiocchi in orizzontale. Ora non mi resta che riempirlo con le foto che scatterò nella prossima stagione!


7 commenti:

  1. Semplicemente favoloso! Ora non vedo l'ora di vedere cosa combinerai all'interno ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Uauuuu! Favoloso è dir poco! !!!!! Mi piace tantissimo!!! Tra l'altro oltre che belli i tuoi lavori sono dotati di una precisione unica!!!!

    RispondiElimina
  3. Magnifico! Tutti i dettagli di questo album e la rilegatura sono semplicemente magnifici!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina