venerdì 1 agosto 2014

Dream LO #8.14

Ho una voglia di sole incredibile, ho voglia di calore estivo, di cicale che cantano e di una leggera afa ed invece niente!! Sono previste altre piogge e altre temperature autunnali anche per i prossimi giorni.

E se è così io porto l'estate sulle mie pagine e così sono andata di giallo... tanto giallo nella pagina realizzata per l'ultima sfida LO di Scrap Dreams.
E come al solito due ma giusto due dettagli ^_^


Come sempre trovate tutti i materiali che ho utilizzato nello shop di Scrap It Easy.

8 commenti:

  1. bellissima pagina.. e decisamente, come dire?? SOLEGGIATA!!!

    RispondiElimina
  2. E dove c'è un micio Murandina arriva zomoettante;)... Se poi arrivo a tanto colore... Ci arrivo proprio felice! Sai che io i lo non li capisco ma davanti si tuoi resto proprio incantata!
    Bacissimi
    Mir

    Ps non li capisco perché non li di fare;) non so mai da che parte iniziare;)

    RispondiElimina
  3. ecco...non so se il mio commento è stato salvato:quindi lo ripeto, questo Lo è una meraviglia...

    RispondiElimina
  4. Questa pagina è eccezionale!!! Mentre ti scrivo qui da me sta piovendo a dirotto (da quasi 10 ore) e quindi... come ti capisco! Dopo un mese di luglio orribile, cominciamo male anche agosto: grazie per aver portato un po' di sole con questo tuo spettacolare LO ;-)

    RispondiElimina
  5. Io adoro il giallo e questo layout è bellissimo! Al solito le tue pagine hanno una leggerezza straordinaria, un senso di "liquido" che non so spiegare, come di erba bagnata e di acqua leggera, insomma trasmettono belle sensazioni!!
    Ciao e sereno agosto di sole!!

    RispondiElimina
  6. Semplicemente... spettacolare!!!!

    RispondiElimina