giovedì 19 ottobre 2017

Dream elements #10.17

Ogni tanto passo ache di qua.
Ormai con l'avvento dei social, sopratutto di FB per quanto mi riguarda, e l'immediatezza nella condivisione che li contraddistingue, aggiornare il blog diventa sempre più impegnativo, lo ammetto!

Però il mio piccolo angolino di web mi piace e così, anche se più lentamente, eccomi qui a mostrarvi cosa ho realizzato per l'ultima sfida di Scrap Dreams.

Per questa occasione dovevo scegliere almeno due elementi sui quattro proposti, li trovate nel dettaglio chliccando sul link in alto, e li ho inseriti in una tag dal profumo primaverile.

Ammetto che è veramente fuori contesto ma quanto ho visto questi timbri da Immaginelab non ho saputo resistere!!


 E ora non mi resta che augurarvi buona creatività.
A presto


2 commenti:

  1. Aggiorna aggiorna... io ho piacere a commentare i tuoi lavori.. Bellissima questa tag.. e stupenda la frase scelta..

    RispondiElimina
  2. Ma io questa meraviglia l'ho vista dal vivo da Rita :) bravissima!!!
    Bellissime le fustelline che mi hai consigliato!!! Le sto usando molto... grazie e a presto nel mondo delle meraviglie! Ciao, Giulia

    RispondiElimina