lunedì 2 ottobre 2017

Dream inspiration #10.17

Buongiorno a tutti, scavalcato finalmente il periodo più intenso dell'anno, spero veramente di tornare a scrappare e, di conseguenza, aggiornare il blog con più frequenza.

Intanto inizio mostrandovi cosa ho realizzato per il nuovo challenge di Scrap Dreams, vi rimando al blog delle sfide per scoprire il vincolo e per ammirare i bellissimi progetti delle mie colleghe.

Chi mi segue su FB sa che sono già entrata in modalità natalizia, ma come mi sarei potuta trattenere con questo delizioso timbro MFT preso da Immaginelab, iniziando a creare alcune explosion box a tema.

Qui un dettaglio del coperchio in cui ho inserito un fiocco firmato la Coppia Creativa e una Tiny Tag  con sentiment.


una volta tolto il coperchio un piccolo siparietto di Beast Friend fa da protagonista.

E ora non mi resta che dirvi di partecipare alla sfida e augurarvi una buona creatività.
A presto

3 commenti: