martedì 16 gennaio 2018

Dream elements #1.18

Quando ho letto i vincoli per la nuova sfida di Scrap Dreams ho subito pensato che volevo realizzare qualcosa di diverso, qualcosa che mi permettesse di utilizzare anche i vari ritagliati di carta avanzati da un progetto precedente.

Ad un certo punto ho avuto un'illuminazione e così sono nati questi portachiavi!

Se volete provare a farli sappiate che sono larghi 5x5cm (io ho utilizzato una fustella quadrata per ritagliare carta e foto) e al centro ho inserito del cartoncino pressato per renderli rigidi.

Nel mio caso ho utilizzato alcune carte e timbri  Crative Studio, mentre la scritta "life is good" è un timbro Kesi'art acquistato da Immaginelab, la plastica che ci ho cucito intorno è di alcune camice da ufficio.


Nella parte opposta ho inserito alcune foto, ovviamente non ve lo sto a dire che sono già appesi alle chiavi di alcuni membri della famiglia!

Spero l'idea vi sia piaciuta ma ricordate che per scoprire il vincolo della sfida dovete andare direttamente al blog di Scrap Dreams.

Alla prossima!

SalvaSalva

3 commenti: