martedì 17 gennaio 2012

Sketch LO #34

Nuovo LO per Sketchalicious e nuova interpretazione del loro fantastico sketch.

Questa volta ho lasciato molto spazio alla mia creatività
personalizzando alla mia maniera lo sketch, ne è uscita una pagina semplice e pulita che è proprio nelle mie corde.
E poi non vedevo l'ora di utilizzare questa bellissima carta che avevo li da un pochino.

Il colore predominante è di nuovo il rosa!
Il fatto è che in questo periodo sono molto felice e questo colore rispecchia alla perfezione il mio stato d'animo ^__^


Prima di lasciarvi vi consiglio di andare a vedere tutte le altre bellissime pagine del DT, sono una più bella dell'altra!!

A presto.

10 commenti:

  1. Mi stai intrigando molto con questi LO uno più bello dell'altro. Io non ne ho mai fatto uno, ma mi stai facendo venir voglia di provarci...!!!
    Bravissima
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  2. bellissima pagina!!! =)
    belle le foto, e belli i colori... le tue pagine mi piacciono sempre moltissimo!! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia... fa così primavera questo LO e non immagini con quanta ansia l'aspetti (stamattina passeggiata col cane a -5!!!).

    RispondiElimina
  4. E' bellissima e molto primaverile con tutti qui fiori e farfalle colorate bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  5. Bellissima pagina e bellissime foto...mi piacciono 1 sacco i 2 nastrini rossi sotto le foto!!!

    RispondiElimina
  6. rischio di ripetermi... ma è strepitoso!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo manu! poi i colori che hai scelto sanno tanto di primavera (tanto attesa)

    RispondiElimina
  8. ...adorabile questo Lo... e poi le farfalline?bellissimeeee!!!

    RispondiElimina
  9. Veramente bello, complimenti!!!! :-)

    RispondiElimina