venerdì 27 gennaio 2012

Sketchalicious #35

Non sapete quant'è stata dura resistere!
Appena terminato avrei voluto pubblicarlo sul blog 
ma ho giustamente dovuto aspettare e oggi, che finalmente è li tra i stupendi lavori delle bravissime scrappers di Sketchalicious, posso postarvi il LO realizzato come GD.

Lo sketch proposto per le prossime due settimane è bellissimo, da interpretare e re-interpretare, l'elemento consigliato è il banner in alto a sinistra (non è un obbligo inserirlo!).

Questa volta la protagonista della pagina è Flò, la mia gattina trovatella.
La scelta delle carte, l'aforisma usato, i colori tutto è ruotato intorno alle due bellissime foto.

Un dettaglio del musetto del nostro "gatto cinese (come la chiama il mio Ale) e dei dettagli che ho voluto aggiungere alla pagina

Qui l'aforisma usato e che si sposa perfettamente con Flò che passa molto tempo in questa posizione, da bella statuina, a fissare fuori dalla finestra.
La scritta l'ho stampata con il PC su cartoncino riciclato.

...e adesso che siete arrivati fin qua giù a leggere, e vi ringrazio per questo, correte a vedere tutte le interpretazioni del DT e lasciatevi ispirare dallo sketch proposto.

Vi auguro una buona giornata.
A presto.

6 commenti:

  1. Che dire Manu? Sarò monotona, ma i tuoi LO sono sempre fantastici! E' un grande onore è essere GD di sketchialicious e te lo meriti TUTTO!

    Bacio, Fra.

    p.s.: grazie per il tuo commento, mi ha fatto tanto piacere!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    questo Lo è uno spettacolo!
    Le foto sono fantastiche, ed io che amo i gatti le trovo divine.
    L'intera pagina è equilibrata, raffinata insomma...perfetta!
    Bravissima
    un abbraccio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Anche questa volta mi hai stupita con una bellissima pagina!!! Flò è bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ma e' bellissima........sia Flo che la pagina........ora li conosco tutti i tuoi piccoletti....
    Un Abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  5. Il Lo è stato rappresentato divinamente e la tua gatta...bhe, lei è veramente troppo tenera *-*

    RispondiElimina
  6. bellissimo !!! le foto sono stupende e il Lo...perfetto !!!
    complimenti !! tutto meritato !!
    Buona domenica
    giusi

    RispondiElimina