venerdì 23 marzo 2012

Ancora Meeting Toscana

Come avrete capito dal mio angolo di web e dai rari aggiornamenti che sto facendo, in questo periodo sono presa da 1000 cose e mi dispiace.
Mi piace prendermi cura del mio blog, mi piace creare, aggiornare di continuo... ma in questo periodo mi è praticamente impossibile e così eccomi qui con il meeting toscano parte seconda ^_____^

C'era una sfida alla quale volevo partecipare, preparare un LO che ricordasse il carnevale, unico vincolo la foto in bianco e nero.

Vi mostro la mia paginetta: con la quale sono arrivata seconda!!!!!




Continuo ad essere nel periodo del riciclo e così sono andata nel mio cassetto avanzi di carte e con Slice, fustelle e punch mi sono ritagliata tutti i tondi.
Volevo ricordare i coriandoli e i colori dei carri di Viareggio dove quest'anno sono stata con i miei!

Ovviamente non potevano mancare schizzi d'acrilico, bottoni, strass, cuciture e un titolo che mi piace tantissimo "un ordinario giorno di pazzia"!!

Vi auguro una meravigliosa serata.

A presto.

9 commenti:

  1. Manu è troppo bello!!!!! E se sei arrivata seconda, pensa quanto era bello il primo!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che bello! mi piace tantissimo! e poi iio adoro i tondi!!

    RispondiElimina
  3. wow Manu... BELLISSIMA!!!! uno spettacolo questa pagina... ma come fai????
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Questa pagina è STREPITOSA.. complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piacciono i tuoi LO!!!?????!!!! Di piùùùùùùùùùù!!!!!
    Baci Ge

    RispondiElimina
  6. Bellissima pagina (e quando ne fai di brutte???)... la foto in bianco e nero risalta tantissimo, brava davvero!

    RispondiElimina
  7. Mi piace proprio tanto questo LO, come tutti i tuoi d'altronde ^__^!!
    Baciotti, a presto
    Moki

    RispondiElimina
  8. le tue pagine mi fanno impazzire!!!
    questa poi!! bravissima!!!!!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina