martedì 20 marzo 2012

Dream Challenge #3.12

Oggi parte la nuova sfida su Scrap Dreams.
Rita per questo mese ha scelto come tema un fuori porta, quindi sbizzarritevi con targhe, taghette, fiocchi nascita, ghirlande.... io ho realizzato un door hanger per la camera di una bimba.

Ho scelto la Jolly Tilda della collezione Merry Little Christmas  Collection 2010 perchè sembra che porta il pigiamino e stia sbadigliando, anche la carta è Magnolia e mi sembrava perfetta per la mia creazione ^__^



Andate a vedere tutte le bellissime interpretazioni del DT, tirate fuori tutta la vostra fantasia e partecipate che vogliamo vedere tanti lavori.

Alla prossima

12 commenti:

  1. Ciao Manu... ma che meraviglia!!!!! E' troppo carino!!!! =)
    un bacione
    sadi

    RispondiElimina
  2. il tuo è bellissimo! in effetti per fuori porta si pensa (almeno a me è successo così!) alla porta di casa, ma porte ce ne sono tante :-))) bell'idea...

    RispondiElimina
  3. Semplicemente adorabile! Un trionfo di viola e tenerezza, poi la Tilda è azzeccatissima ^__^
    Baci

    RispondiElimina
  4. Dolcissima e romantica! Mi piace molto la frase che hai messo sotto... te lo dice una che spesso soffre di insonnia quindi... ;-)

    RispondiElimina
  5. Te lo dico io, con questa meraviglia ha già vinto! Bello, super, incantevole, strepitoso...MI PIACE DA MORIRE!! :)

    RispondiElimina
  6. semplicemente fantastica la tua creazione!

    RispondiElimina
  7. Manu, nonostante la Tilda (;P) è bellissimo :)))

    RispondiElimina
  8. Dolcissimo questo fuori porta!
    Un bacio, Giorgia

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lavoro ma la piumetta con le foglie in cartoncino sono una vera chicca!

    RispondiElimina
  10. Bella bella bella non so più cosa dire mi piace proprio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  11. BRAVISSIMA MANU!!!!!! è meravigliosa

    RispondiElimina