venerdì 9 febbraio 2018

CS: Home decor per San Valentino

Buongiorno a tutti, oggi vi presento la mia nuova creazione per il marchio Creative Studio.

San Valentino è ormai alle porte, ammetto che è una festività che non ho mai preso molto in considerazione, troppi cuori, troppo rosso, troppo amore...poi ho incontrato mio marito e la questione è un po' cambiata.

Da quando lo conosco, per l'occasione, realizzo per lui sempre un piccolo pensiero handmade, quest'anno lo spunto mi è arrivato da due scatoline in legno che avevo in casa a forma di cuore.
Così come erano non le avrei mai utilizzate ma ho pensato di togliere ad entrambe il coperchio, pitturarle di un bel rosso pieno, forarle con un trapano e crearci un romantico home decor da appendere in casa.

Questa la scatolina che mi ha ispirata, i coperchi li vedrete presto in un'altra creazione ;)







E ora non mi resta che augurarvi una splendida giornata e vi ricordo che io sarò per due giorni alla fiera Hobby Show a Roma al Palacavicchi, e li con le ci sarà anche Antonella Lamarra la creatrice del marchio Creative Studio!!

SalvaSalva

2 commenti: