giovedì 1 febbraio 2018

Dream inspiration #2.18

Ed eccoci giunti al mese più romantico che c'è, o almeno così si dice, al mese in cui un giorno intero è dedicato agli innamorati.

Il bello delle nuove sfide ispiration di Scrap Dreams è che sono veramente aperte a mille interpretazioni e così se non vi sentite romantici, ne tantomeno innamorati, potrete scegliere di trarre ispirazione da tutt'altro. 
Come nuova regola dell'anno, basta che prendiate spunto dalla canzone che di volta in volta vi viene proposta, ovviamente non vi svelo il titolo ma dato che sono super innamorata io ho realizzato una card che un tripudio di cuori e ammmmore!

Per la prima volta ho voluto provare a fare una card in a box e devo dire che mi sono divertita tantissimo, talmente tanto che ne susseguiranno sicuramente altre ;)

I maialini sono un delizioso set MFT  mentre la scritta LOVE è Florileges Design


E ora non mi resta che augurarvi buona creatività.
a presto

1 commento: