domenica 6 novembre 2011

44/52: Week Project

Questa settimana non sapevo veramente cosa pubblicare per il WP, mi sono detta: "...e no, un'altra foto di me e Camilla proprio NO!!"

Poi ho pensato che c'è stato qualcosa che ha occupato gran parte delle mie giornate ed è stata la creazione dei nuovi bijoux invernali.
Per ora ve ne propongo solo uno, come anticipazione, gli altri sono ancora in fase lavorativa ^__^
Ovviamente questo è quello che sicuramente terrò per me ;) mi piace tantissimo!!

Ora invece vado a fare un pochino di sano scrap...


...e per questa settimana è tutto!

Buona serata a tutti.
Manu

4 commenti:

  1. E' Favoloso mi piace tantissimo i colori sono bellissimi è tutto azzeccatissimo sei unica in tutto bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  2. Ma che bella collana!!!! Fai proprio bene a tenerla per te...... E' trooooooppooooo fantastica!!!
    Artista a tutto tondo!!
    Brava!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! =)
    che pazienza per fare un lavoro simile! =)
    complimenti cara
    ti abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Che bella, molto originale, direi unica!

    RispondiElimina