mercoledì 16 novembre 2011

Natale alla porta

Quest'anno non potevo attaccare alla porta la classica ghirlanda acquistata e così complice un bellissimo timbro Magnolia (timbrato ieri da Monica!) e un pomeriggio sereno passato in casa. 
E' nata questa decorazione per la mia porticina di casa.
Per la scritta ho utilizzato la mia fedele Slice.


Un dettaglio del lavoro e della decorazione. Questa volta ho utilizzato un funghetto, melette, rose bianche, neve e tanti.....

....ma tanti glitter!! Quest'anno ho deciso per i colori classici anche per le decorazioni in casa, ma questa è un'altra storia ^__^

Che dite: gli altri condomini invidieranno la mia ghirlanda?

Stampavie and More challenge #156 Anything but square

Per questa sera è tutto.
A presto.
Manu

11 commenti:

  1. Gorgeous, I love the mushroom, and the snow, the lace, the shape, heck I love it all, thanks so much for joining us this week at Magnolia Down Under!

    RispondiElimina
  2. wow, your hanger is just beautiful!
    Many thanks for joining in the Cute Card Thursday Challenge this week!
    have a great day, Debxx

    RispondiElimina
  3. Che i vicini te la invidieranno è assicurato, è veramente un capolavoro.... non sottovalutare la possibilità che ti chiedano di farne altre anche per loro!!!! ;) è veramente un amore la tua decorazione e il clima natalizio da sempre così tanto calore. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  4. Manu! Secondo me sarà invidiatissima questa decorazione... bellissima la scritta (mitica Slice eh?) e che dire del cerchio scallop decorato e del timbro colorato alla perfezione? Complimenti...
    P.s. Con quale card della Slice hai ritagliato la scritta?

    Grazie e ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Non ci posso credere....detta e fatta...!!!! Sei infaticabile!
    La tua ghirlanda è deliziosa, e l'idea del glitter sulla Tilda è il tocco in più!
    (Vedendo la tua ghirlanda, la Slide mi tenta sempre di più!!!)
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  6. Deliziosa questa ghirlanda!! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  7. What a STUNNING hanger - I bet this will look AMAZING hanging on your door! Fabulous details too!
    Thanx for getting sentimental with us at MDUC this week.
    xXx

    RispondiElimina
  8. Secondo me la tua ghirlanda è a rischio furto...che ne dici di aggiungere un campanellino che fa tanto Natale ma serve anche da antifurto? ;)

    RispondiElimina
  9. E' già Natale.Manu è bellissima come sempre sei bravissima la tilda è dipinta benissimo poi le scarpine mi piacciono proprio tanto come le hai dipinte sono super.Bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, il tuo progetto mi piace molto! Originale e raffinato. Brava!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Stamapavie and More. Buona fortuna.
    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  11. Te l'ho praticamente "copiato" ... nel mio stile! Domani se ho un attimo faccio le foto e posto! La parte più "ingegnosa" è stata quella di unire una lettera all'altra... ho preferito comunque anche mantenere un retro pulito attaccando la corrispondente lettera in "shadow" anche al rovescio... tu come hai fatto?

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina