lunedì 7 novembre 2011

Tilda With Snow Heart

Grazie all'ultima collezione Magnolia, che trovo assolutamente adorabile, e ai vari challenge sparsi nel web sto realizzando diversi progetti natalizi, almeno non posso dire di arrivare impreparata!
Questa volta vi propongo una nuova easel card con cassetto 
ma questa volta per decorarla ho utilizzato la dolce Tilda With Snow Heart, ovviamente colorata sempre con i miei amati Distress Ink.


Su fiori, meletta, foglie e sotto gli stivaletti ho applicato un pochina di pasta sabbiata glitterata.
Sui fiocchi di neve dei separatori metallici tenuti fermi con delle piccole brads.

Questa sera colgo l'occasione per ringraziare tutti.
A quasi un anno di apertura del mio blogghino non l'ho mai fatto -MALE!-
e mi scuso per questo.
Grazie a chi passa di qui a sbirciare.
A chi mi lascia un commento e a chi no.
A chi mi manda mail per avere maggiori informazioni o solo per salutarmi.
A tutte le persone belle che ho conosciuto e a tutte quelle che conoscerò.
Grazie di cuore a tutti ^__^

A prestissimo.
Manu

6 commenti:

  1. ammazza, ma mi dici quanto produci e COME produci?
    non ho parole per descrivere quanto mi piace questa card e per dire quanto mi piace questo timbro che ho appena aggiunto alla mia wish list ;)

    braaaaaaaaaaava!!
    alby

    RispondiElimina
  2. Le tue card mi piacciono sempre di più!!!!! E questa Tilda..devo proprio fare un ordine da Barbara, ma prima Hobby & Fantasy a Genova, anche se mi fa un po' strano andare per acquisti in una città che conosco così bene così ferita. Ciao, a presto! Pat

    RispondiElimina
  3. Le tue card con cassetto sono uno spettacolo, dovresti farne in quantità e fare un mercatino, sono sicura che andrebbero a ruba. Trovo stupefacente quanto sei produttiva, una vera "macchina creativa"!

    RispondiElimina
  4. Manu è STU PEN DAAAAAA davvero carina e sei diventata bravissima nei colori sembra viva!!!!!! ciao tua amica Giova

    RispondiElimina
  5. ciao Manu..è spaziale! mi piace...sei veramente bravissima :tanti,tanti complimenti!
    vedo che anche tu sei in pieno clima natalizio ..troppo bello!
    un bacio
    Sandra

    RispondiElimina