martedì 2 gennaio 2018

Dream inspiration #2.18

Partito bene il nuovo anno?
Io potrei scrivere un capitola fra gli ultimi giorni del vecchio anno e ieri,  primo giorno del 2018!

Chi mi ha seguita su FB sa bene che non so se ci sono stati più "amici" che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione o gli auguri per il nuovo anno.
Salute a parte, ho salutato l'anno appena concluso con la bellissima notizia di essere entrata a far parte del team di Creative Studio, uno shop di prodotti interamente pensati e creati in Italia e ho iniziato l'anno malconcia si, ma in parata con la banda di cui faccio parte sfilando nel centro di Roma.
Oggi sono totalmente senza voce ma è stata un'esperienza pazzesca!!

Ma ora bando alle ciance e passo a mostrarvi il mio progettino per la nuova sfida di Scrap Dreams, c'è una novità nel tema delle sfide di inizio mese ma scoprirete di cosa si tratta andando direttamente alla pagina della sfida, ora vi mostro alcune foto del mio layout.

Fotografare questa pagina è stata un'impresa, sarà stato il tempo, il troppo bianco...non lo so fatto sta che sto seriamente pensando di acquistare una lightbox e comunque vi ho aggiunto qualche dettaglio in più.


Tutte le die cuts che ho utilizzato sono Creative Studio, vi metto il link QUI se volete andare a dare una sbirciata allo shop




E ora non mi resta che augurarvi un 2018 ricco di tanta creatività.
A presto


2 commenti:

  1. Bella pagina, mi piace!
    Io il primo dell'anno l'ho festeggiato con un giretto al pronto soccorso... ;)
    Felice anno nuovo!

    RispondiElimina