venerdì 11 novembre 2011

Rolling in the Deep

Questa settimana per il challenge di SIWAS
ho scelto proprio io la canzone.
Avrei potuto scegliere fra un milione di brani ma ammetto che la mia fissa di adesso è ADELE e di lei ho scelto proprio "Rolling in the Deep".
Leggendo il testo riconosco che poco mi ci riconosco, lei parla di una storia finita e per me, fortunatamente!!, è proprio l'opposto ^__^ ma alla fine ho trovato la frase ispiratrice
e così è nato questo mio nuovo LO



Dopo queste foto e l'ennesima arrabbiatura ho deciso che per Natale mi farò regalare un piccolo studio fotografico, di quelli da casa che si possono chiudere e riporre.
Vi assicuro che il mio LO è su un bellissimo cartoncino bianco che invece, in queste foto, sembra grigio... a guardarlo bene sembra tutto più scuro e sfocato, non si vedono nemmeno le cuciture che tengono i cuoricini: CHE BARBA!!

Ovviamente sono pronta ad "ascoltare" qualsiasi suggerimento ed intanto vi suggerisco di andare a dare un'occhiata alle altre bellissime interpretazioni del DT... e se vi va, partecipate.
E' bello farsi ispirare dalla musica :)

Auguro una buona giornata a tutti.
A presto.
Manu

5 commenti:

  1. Guarda qui....

    http://www.unideanellemani.it/categorie/foto-fai-da-te

    ...mi ha aiutata molto...provaci!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. ma che bel LO bravissima per risolvere quei problemi sul colore prova con programmi per il computer tipo Photoshop! :) un abbbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che Lo magnifico, mi piace tantissimo la carta tutta embossata e belli tutti gli abbellimenti e la foto radunati tutti insieme in un angolo del LO.
    A presto e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  4. Meravigliosa foto! Come capisco le tue arrabbiature per le foto... :(

    RispondiElimina
  5. Cara,
    i colori della foto saranno anche sfalzati rispetto alla realtà, ma ti garantisco che è davvero FANTASTICA!!!! =))
    Ti abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina