mercoledì 30 novembre 2011

Sfida di Novembre...

Arrivo proprio a pochi minuti dalla fine della sfida di Scrappando ma volevo trooooppo partecipare!
e così, dato che noi scrapper non buttiamo mai via niente!!, ho utilizzzato la copertina di un bellissimo kit di carte Basic Gray per realizzare il mio Patchwork di carta, come richiesto dalla sfida.

Per farvi capire cosa intendo:
Ho ritagliato tutti i quadrati e i rettangoli...


...e li ho riposizionati sulla mia pagina. Poi ho cucito tutto.

Avrei potuto mettere più abbellimenti ma mi è subito piaciuta così, molto essenziale o come cita il titolo: "semplicemente noi"

Buonanotte a tutti.
Manu

4 commenti:

  1. ma che bellissima idea! viva il riciclo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io solitamente utilizzo anche la "copertina" dei kit... e tu hai usato questa di Basic Grey in maniera eccezionale!!! Mi piace molto il tuo LO ;-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina "clean and simple" come piace a me... anche io quando scrappavo riciclavo tutto alla grande e se non ricordo male una pagina con tutti quei quadratini l'avevo fatta anche io con la Create Paper! In bocca al lupo per la sfida...

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  4. non ci sono commenti è semplicemente bellissimissima ciao tua amica Giova

    RispondiElimina