domenica 27 novembre 2011

Tilda Brings a Flower

Una delle mie ultime creazioni serali.
Ovviamente è sempre un block-notes ^__^ ma questa volta ho utilizzato due timbri Magnolia:
 la dolcissima Tilda Brings a Flower e le Butterfly in versione piccina che ho ritagliato e applicato con lo spessorato.


Un dettaglio del timbro, ovviamente per la colorazione ho utilizzate sempre i miei insostituibili Distress Ink!

Il punch è Martha Stewart, i fiori Wild Orchid Crafts le foglioline Marianne Design.

E per stasera è tutto.
A domani con le creazioni della notte ;)

Buona serata a tutti.
Manu

4 commenti:

  1. è carinissimo diventi sempre più brava complimenti ciao tua amica Giova

    RispondiElimina
  2. E' bellissima la tua card, colori benissimo! Ciao e ancora complimenti. Robi

    RispondiElimina