mercoledì 2 luglio 2014

Challenge di luglio

Arriva luglio e con lui la nuova sfida nel blog di Scrap It easy. Per questo mese il vincolo richiesto è molto particolare e sono sicura che stimolerà molto la vostra creatività infatti dovrete utilizzare le schede del project life in maniera alternativa.
Ovviamente nel blog ufficiale troverete le bellissime interpretazioni delle mie colleghe ma intanto vi mostro cosa ho combinato io.

Ho realizzato un mini porta notes utilizzando le schede del PL per la copertina e per alcune pagine interne. 
Per realizzare la costina ho ricoperto del cartoncino Mahè bianco con del washi tape giallo a pois.
Per gli abbellimenti ho ritagliato una cornice dalla bellissima carta "frame it" di Sodalicious e poi ho applkcato il titolo e alcuni abbellimenti chipboard della serie "Hello sunshine" di Pink Paislee.


Per l'interno ho ritagliato alcuni fogli da fotocopiatrice a misura, ho applicato con del washi tape delle schede del pl per realizzare dei separatori e ho rilegato tutto con del semplice filo.

Anche questo mese sono previsti due premi:
la possibilità di essere DT  per la sfida del mese di Agosto e un ghiotto premio a sorpresa!!!!


4 commenti: