domenica 20 luglio 2014

Scrap Dreams #7.14

Ed eccoci arrivati all'ultima sfida mensile di Scrap Dreams. Per il nuovo challenge si deve seguire un vincolo che piacerà tantissimo. Se siete curiosi di scoprire qual'è vi consiglio di andare nel blog ufficiale ma intanto vi mostro io cosa ho creato per questa sfida.

Il vincolo del mese mi ha ispirato un mini album, o meglio una raccolta di mini foto, inserite in una bustina. Dato che le foto sono dell'esibizione che si è tenuta a Monte Compatri della banda nella quale suona mio fratello Enrico, ho deciso di realizzare la struttura esterna con uno spartito che ho rivestito con del vellum.


Aperta la bustina ci sono delle tag per afferrare le foto...

...che una volta estratte si presentano così.


5 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo tuo lavoro Manu, la busta spartito e' troppo simpatica!
    Buona estate, Gio'

    RispondiElimina
  2. Un'idea davvero originale per un minialbum. Mi piace :-)

    RispondiElimina
  3. bellissima idea questa e molto originale, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. questo mini è bellissimo.. mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. Super Manu mi piace troppissimo questo mini!
    Brava!
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina