martedì 1 luglio 2014

Dream Layout #7.14

Eccoci con la nuova sfida LO di Scrap Dreams che per questo mese prevede un vincolo al quale noi scrapper non possiamo resistere!! 
Ovviamente, come sempre, vi rimando al blog ufficiale per farvi scoprire di cosa si tratta ma prima vi mostro la mia paginetta creata per l'occasione.

Mi dispiace che schiarendola si siano persi un po' i colori ma la foto originale virava troppo sul grigio >_<

La foto che ho scelto per l'occasione e' stata scattata durante il meeting nazionale ASI  e non potevo non scrapparla!! anche perché più la guardo più mi fa sorridere e mi fa tornare alla mente i due fantastici giorni passati a Milano.


La scritta funny in diverse tonalità l'ho realizzata con la Cameo e le penne gel, tutti gli altri elementi li potete trovare nello shop di Scrap It easy

3 commenti: