lunedì 23 gennaio 2017

Dream Elements #1.17

E' uscita l'ultima sfida mensile di Scrap Dreams, come potete notare dal titolo ci sono delle novità ma per scoprirle vi consiglio di cliccare sul link, ma prima di andare via vi mostro il mio progetto.

In questo periodo mi sto divertendo con la plasticatrice, e anche per il mio mini l'ho utilizzata.
Questa volta invece di inserire all'interno dei fogli da plastificare delle paillettes, come nel mio ultimo progetto QUI, ho inserito un foglio di acetato per rendere la copertina del mio mini leggermente opaca lasciando intravedere la prima pagina.

E' stato un progetto diverso dal solito perché sono voluta partire dalle carte. Avevo questa serie della Swapp che era li da veramente troppo tempo ed era arrivato il momento di utilizzarle.





 
Ora non mi resta che augurarvi una buona giornata.
SA presto.

2 commenti: