domenica 1 gennaio 2017

Dream Layout #1.17

Quale miglior inizio dell'anno se non scrappando?! Un layout per giunta!
E così si parte subito con una nuova sfida LO di Scrap Dreams.

Quest'anno ho deciso di non fare una lista dei buoni propositi ma semplicemente ho voglia di impegnarmi, ho diversi progetti creativi che mi frullano in testa dallo scorso anno e ho deciso che questo sarà l'anno giusto per metterli in atto e sopratutto vorrei riuscire a smuovere di più il mio blog.
Con la registrazione a FB ho un po' abbandonato il mio spazio web, beh è ora che ritrovi un po' del suo splendore e così ripartiamo con una veste nuova, e poi si vedrà.

Ma ora ho voglia di mostrarvi la mia paginetta

Ammetto che è stato impossibile fotografarla, con qualsiasi tipo di luce o di modifica, sembra sempre sfocata e bruttina nei colori così questa volta vi ho aggiunto alcuni dettagli.



Ora non mi resta che augurarvi un fantastico e super creativo 2017, e riscorriate di andare sul blog ufficiale per scoprire il vincolo della nuova sfida.
A presto


2 commenti: