Una nuova sfida vi aspetta nel blog di Scrap Dreams e alcune novità, eh si perché ogni tanto serve rinnovarsi, ma non vi svelo nulla e per scoprire di cosa si tratta vi basterà ciliare nel link sopra.
Ma prima di scappare incuriositi, vi mostro il mio progetto.
Chi mi conosce sa la mia passione per quaderni, ricettari, bloc-notes, sin da bambina mi lascivo conquistare dalle diverse copertine colorate. Mi piace crearne sempre di nuovi, come quelli realizzati per il nuovo challenge.
Ho messo in moto tutti gli attrezzi che ho in casa: plastificatrice per la copertina, Silhouette Cameo per i titoli con il vinile, ghigliottina per tagliare i fogli che sono all'interno, Blind It All per la rilegatura con gli anelli e Crop a Dile per inserire l'elastico della chiusura.
Qui un dettaglio delle copertine, ho inserito delle paillettes all'interno del foglio da plastificare per renderle un po' più scintillanti
Stesso formato A3 ma con carte e scritte diverse...
Con i ritagli di carta ho realizzato anche una versione più piccola perfetta da tenere in borsa.
Mi sono veramente divertita tanto a farli e se avete curiosità di avere maggiori dettagli per realizzarli non esitate a scrivermi.
Alla prossima
VERAMENTE BELLI!!! fai sempre delle cose bellissime!!!!!
RispondiEliminaLi ADORO!!!!
RispondiEliminaBellissimo lavoro, facciamo lavorare tutti i nostri attrezzi e macchinari...Facciamo "ballare" la creatività...ma una domanda si impone che carta usi per l'interno??
RispondiEliminaSono stupendi, ho gli occhi a cuoricino!!!
RispondiEliminaMa... usi la ghigliottina? Mi fai paura :-D
STUPENDI!!!!! *.*
RispondiEliminaCiao Manu! Sono ADORABILI!!! Bravissima! 😘
RispondiElimina