lunedì 8 ottobre 2012

39-40/52: Week Project

In quasi due anni non mi era mai successo e per la prima volta ho dovuto raggruppare due settimane nello stesso post, mannaggia!!
Questo vi fa capire come sono a 1000 questo periodo!!!

Per la settimana 39 ho scelto una foto con il mio nipotino Cristian.
L'ometto ormai fa i suoi primi passi in solitaria e adora gironzolare per il giardino tenuto per mano.

La foto della settimana appena passata non poteva che essere con lei: la fantastica Serena!!!
Ho avuto il piacere e la gioia di ospitarla per tre giorni.
Questa è la foto scattata prima della sua partenza e pubblicata su Instagram, i nostri musetti tristi parlano da soli!!

E così il recupero e fatto, e spero di proseguire l'anno senza più ritardi ^__^

Buon lunedì a tutti

4 commenti:

  1. Oh, che faccine tristi... :(
    Per fortuna c'è il tuo nipotino a tirarti su il morale! :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Siamo tutte un po' incasinate in questo periodo...ed e' un po' che non passo a farti un salutino....lavori sempre strepitosi;);) e nipotino carinissimi...
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  3. Amoreeeeeeeee...mi manchi tanto!!! Meno male che ci vediamo tra 2 settimane...e poi organizziamo subito qualcos'altro...non possiamo mica stare troppo senza vederci!!!

    RispondiElimina
  4. mamma mia Cristian è cresciuto tantissimo.Che bello!!!!!!Per il resto speriamo che risolvi tutto presto così torni tra noi ad esibire tutti i tuoi lavori bellissimi.ciao tua amica Giova

    RispondiElimina