martedì 2 ottobre 2012

Nuova sfida...

...lanciata su SCC e così eccomi qui con la mia nuova paginetta.

Pochissime parole per descriverla ma tanto amore nel realizzarla.
Foto stampata con la mia Selphy, una bellissima patterned My Mind's Eye, ritagli vari, una pagina di libro vecchia...


...e qui un dettaglio della bellissima vernice perlata che ho applicato sugli angoli del foglio e che hanno dato un leggero tocco vintage alla pagina ^___^

Ora scappo che ho ancora tante cose da fareeeee.

A presto 


8 commenti:

  1. E' semplice la risposta: non resisti, punto! xD
    Che bel LO e che bella quella vernice perlata...ma dove l'hai comprata?!?!
    Ottimo lavoro come sempre ;D

    RispondiElimina
  2. Ma che dolce la Camillina!!! Non vedo l'ora di conoscerla!!! Bellissima la pagina...e quella pittura perlata è fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. Che dire??? Un'altra pagina stupenda Manu!!!

    RispondiElimina
  4. Pagina stupenda e Camilla è sempre adorabile ;-)

    RispondiElimina
  5. Dolcissima creatura di questa terra!!!!!!

    RispondiElimina
  6. questa pagina è stupenda.. uno scraplift perfetto, tu lo hai reso tuo con il tuo stile inconfodibile e bellissimo...
    grazie per aver partecipato e per aver deliziato i miei occhietti!!!

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che questa sfida ti abbia subito ispirata, e il risultato come al solito è eccezionale ;-)

    RispondiElimina