sabato 27 ottobre 2012

42/52: Week Project

E' già passata una settimana dall'October Scrap e non sono ancora riuscita a fare il resoconto di due giornate a dir poco spettacolari, se andate sul blog, però, trovate alcuni racconti fatti da altre scrapper che hanno partecipato all'evento.

Intanto però posto la foto per il 52 WP per evitare di rimanere indietro, e si, perchè oggi torna il mio ALE!!!!!!! e la mia testa per qualche giorno sarà sfarfallata hihihihihihi



Per i ringraziamenti farò un post a parte, ma mi sembra doveroso ringraziare Silvano per la pazienza che ha avuto con tutte noi scrapper, per tutte le foto che mi ha e ci ha scattato, e per aver sopportato il mio continuo chiacchierare ^__^

A presto.

5 commenti:

  1. Allora non mi resta che augurarti buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  2. bello!!! aspetto il resoconto dettagliato... per invidiarti!! =)))
    Adesso goditi il tuo Ale cara!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Quanto vi siete divertite!?!
    Vorrei poter toccare con mano tutte le cose del tavolo!!!!
    Magari la prox volta partecipo anch'io, questa estate non sapevo quale sarebbe stato il mio giorno libero e le ferie a scuola non le danno :(
    Un abbraccio e buona serata con Ale
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, sono contentissima di averti finalmente conosciuto di persona, grazie della tua gentilezza!!!!!
    Bellissime le tue Tilda!
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  5. Anch'io volevo esserci ma non avendo la compagna di stanza son rimasta a casa!!!!
    Mi è proprio spiaciuto tanto tanto...avrei conosciuto un sacco di ragazze super in gamba!! Sigh sigh...sarà per l'anno prossimo!
    Buonissimo week end a te e Ale. Sarà sicuramente un fine settimna della serie "tocco il cielo con un dito", vero? ;)
    xoxxoxoo
    Claudia

    RispondiElimina