mercoledì 31 ottobre 2012

Happy Halloween

L'anno scorso quasi tutte le porte del mio condominio erano decorate per la festa di Halloween.
La mia no e mi è dispiaciuto :(
Quest'anno ho deciso di mettere anch'io un piccolo abbellimento così ho finalmente utilizzato la Tilda with Spiderweb, perfetta per l'occorrenza!!

Guardando bene, forse la creazione doveva essere più scura e avrei dovuto utilizzare anche della carta sul viola, ma pensando che domani verrà rimossa diciamo che va bene così ^__^


La Tilda, colorata nelle tonalità tipiche del periodo.

La timbrata Happy Halloween fa parte di un bellissimo kit di America Crafts che ho acquistato all'October Scrap

Con questa creazione partecipo:
Wild Orchid Challenge Bling it up!

...e per oggi è tutto.
A presto.
Manu

11 commenti:

  1. è deliziosa! secondo me è perfetta così :-)

    RispondiElimina
  2. ANCHE SECONDO ME E' PERFETTA COSI'....COME SEMPRE!!!!LA TILDA E' COLORATA BENISSIMO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. Un fuori porta decisamente elegante e sofisticato. Brava, non cambierei una virgola!

    RispondiElimina
  4. IO ME LO RUBEREI DALLA TUA PORTA!!!
    BELLISSIMO!!!
    KISS
    S.

    RispondiElimina
  5. Secondo me te la rubano, è troppo bella!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Sì, stai attenta che non te la rubino! ;)
    Mi piace un sacco la staccionata con il glitter :)

    RispondiElimina
  7. anche secondo me cercheranno di rubartela.. è troppo bella!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. è bellissima!Di certo quest'anno la tua porta sarà la migliore!
    io adoro quello steccato...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Such a lovely halloween sig you´ve made :) Thanks for playing with us at Wild Orchid Challenge this week ♥

    RispondiElimina
  11. Oh how beautifully coloured Tilda is! Love your clouds and little Trick or Treat Book :o)
    Your flourishes are wonderful, love the added Stickles. Thank you very much for joining us at
    Magnolia-licious Challenge Blog.
    Hugs, Candy

    RispondiElimina