mercoledì 11 aprile 2012

Card battesimo

MI hanno chiesto di realizzare una card per il battesimo di una bimba.

Di nuovo il bellissimo Tilda' Familiy ma questa volta l'ho abbinato al timbro Open Gate.

 Per la colorazione sempre Distress Ink.
Le carte tutte Magnolia.


La tag fa parte della bellissima fustella di Tim Holz  Tag & Bookplates...

...anche le farfalle sono una stupenda fustella di Tim Holz!!

Con questa card partecipo
Wild Orchid Challenge Things with Wings


Auguro a tutti una buona giornata.

A presto.

16 commenti:

  1. Curata in ogni minimo dettaglio. Davvero bella ed elegante, brava ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, è bellissima questa card!!! sere

    RispondiElimina
  3. una bellissima card cara manu
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Ahahahah allora hai comprato la fustella di cui parlavamo!!!!!!! Una bella card, piena di gusto e poi mi piace la cosa di unire i timbri. Guardo ammirata ma sai che io non ho una predilezione spiccata per questo genere di pupazzoli. Ma una card da urlo....

    RispondiElimina
  5. ciao manu ma è meravigliosaaaaaaaa :) dolcissima

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    che splendore questa card.... la colorazione è fantastica... e il timbro dolcissimo!! =)
    Un bacio grande
    Sadi

    RispondiElimina
  7. Gran bella card Manu, l'immagine e i fiori sono deliziosi!!
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Come mi piace quando di riescono ad abbinare così bene i timbri! Bellissima e ricercata card :)

    RispondiElimina
  9. Manu, ormai sei la maga delle Tilda...sembrano vere!!!! Bellissima!!!
    PS: grazie mille per la citazione a sorpresa, interessantissima intervista :) e per la bellissima serata di ieri :)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia,è stupenda in ogni suo particolare.Brava!
    Bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Ma che bellissima anche questa card!!! Mi piace come hai utilizzato la fustellina delle farfalle :) Grazie anche da parte mia x ieri sera... Baciottoli.

    RispondiElimina
  12. E' proprio tanto bella questa card! Dolce, tenera, allegra e romantica al punto giusto ^__^

    Sul mio blog ti ho invitata a fare un giochino molto carino ^__^ http://mokinwonderland.blogspot.it/2012/04/accetto-la-sfida-di-morgana.html

    RispondiElimina
  13. Che bella Manu! Questo timbrino sembra fatto apposta per un battesimo!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina