domenica 29 aprile 2012

Sketch LO #41

Era da qualche giorno che avevo in mente lo sketch di Sketchalicious, stamattina mi sono svegliata presto, ho ricontrollato la consegna che devo fare e poi mi sono messa all'opera.

Ho capovolto lo sketch e l'ho lavorato su una sola parte della pagina.
Mi sono divertita a far combaciare la fantasia delle bellissime carte Echo Park co. in due tonalità di colore.

La foto mi piace perché Flò, che è una gran dormigliona, mi guarda come a dire: "ma che vuole mo questa?!"  hihihihihi

Ora vado ma prima voglio scusarmi che non riesco a commentare tutti i post che scrivete, cosa che invece amo molto fare, questo periodo pieno finirà e mi rimetterò in pari ^___^

Auguro a tutti una stupenda domenica.

14 commenti:

  1. wow, ma che meraviglia, mi piaccciono il riquadro cucito e le carte strappate!!! Buon 1° maggio (e relativo ponte se lo fai) :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace... lo trovo molto elegante!

    RispondiElimina
  3. Toppppppppoooo bello!!!!
    Quanto ti invidio queste tue fantastiche cuciture!!!!
    Sempre chic!

    RispondiElimina
  4. Bello Manu!!!! E Flò è un'amore....

    RispondiElimina
  5. Gran bella pagina Manu!!!
    Il riquadro e le cuciture sono perfette!!
    Grazie per aver trovato il tempo di commentare la mia card.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Le carte Echo Park sono stupende, la Flò pure e che dire del risultato: MAGNIFICO!
    Bravissimissima!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Manu la pagina è stupenda!!! I frammenti di carta gialla che riprendono lo sfondo grigio sono un'idea troppo geniale :))

    RispondiElimina
  8. Pagina stupenda, mi piace tantissimo la cornice cucita! :-))))

    RispondiElimina
  9. I tuoi LO mi piacciono proprio, sono puliti, essenziali e mettono in evidenza il cuore del progetto.
    Brava
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  10. In effetti è evidente che Flò ti sta sopportando a malapena... ;)
    Hai scelto degli ottimi colori e che pazienza far combaciare le due carte! Bell'idea e splendido risultato!

    RispondiElimina
  11. Bellissima!!! mi piace troppo che le 2 carte combacino!!! e adoro il fatto che hai rimpicciolito lo sketch solo in una parte del foglio!!! Sicuramente da provare!!!

    RispondiElimina
  12. WOW è bellissimo! Mi piacciono molto i dettagli della carta gialla che combacia con quella grigia!
    La foto poi è favolosa, la tua miciotta ha un'espressione bellissima ^__^

    RispondiElimina
  13. Adoro le patterned che combaciano, hai avuto un'idea splendida! Mi piacciono gli strappi e tutti i dettagli! ^-^

    RispondiElimina