venerdì 20 aprile 2012

Dream Challenge #4.12

Siamo sempre nel mese che riguarda la Terra e per questa ultima sfida di aprile su Scrap Dreams, Rita dice: riciclo!!

Io ho utilizzato quei cartoncini che si trovano all'interno dei collant per realizzare una scatolina.

Ma passiamo alle foto:

questo il materiale di partenza....

....questo quello che ne ho tirato fuori. Una piccola scatolina foderata con alcuni ritagli di carta e guarnita con dei fiori punchati, tutti avanzi di lavori precedenti ;)

La scatolina è piccola quindi mi è bastato del nastro in organza per la chiusura.
Ma cosa conterrà?


 Degli orecchini realizzati da me!!!
Questa volta ho scelto le farfalline Magnolia e invece di applicare del Glossy sulla superficie ho preferito mettere del Crackle Accents della Ranger, per un effetto un pochino diverso.
Mi piace che la colorazione non sia omogenea, secondo me dona un'effetto molto artigianale.
Ovviamente li ho realizzati anche in altri colori e anche con la collana abbinata, ma ve li mostrerò in un altro post ^___^

E ora correte a sbirciare la sfida e tutte le fantastiche interpretazioni delle mie colleghe!!
E partecipate, partecipate, partecipate!!!!

Alla prossima.

7 commenti:

  1. Bellissima la scatolina!!! E che dire degli orecchini??? Stupendi!!!

    RispondiElimina
  2. Grande idea riciclosa!!!! E il risultato? Semplicemente de-li-zio-so!

    RispondiElimina
  3. sono meravigliosi.Come sempre,la scatolina è A do ra bi le poi il lilla delle farfalline è perfetto bacini tua amica Giova

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!! Scatola e contenuto! :D Davvero deliziosi gli orecchini!!!

    RispondiElimina
  5. Vedo che anche tu sei approdata al cartoncino delle confezioni delle calze ;) Vero che è un ottimo materiale di riciclo? La tua interpretazione è semplice e ben fatta e poi l'utilizzo lo trovo molto interessante. Inutile dire che gli orecchini mi piacciono molto!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ottima idea il cartoncino dei collant, mi sa che stasera a casa guardo se ne ho ancora qualcuno ^__^ ovviamente la decorazione di questa mini scatolina è stupenda! Adoro la carta che hai usato ^__^
    E che dire degli orecchini...assolutamente fantastici!!
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  7. Decisamente una bella idea!!!! E belli gli orecchini :))

    RispondiElimina